Comune di Bagheria
Ente Capofila Distretto Socio Sanitario 39
Comuni di Altavilla Milicia, Bagheria, Casteldaccia, Ficarazzi, Santa Flavia
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse all’inserimento in elenchi (short list) per l’individuazione di vari profili professionali per l’organizzazione dei progetti del Piano di Zona Distrettuale- Integrazione-Riprogrammazione-Riequilibrio Temporale. F.N.P.S. 2004-2006.
VISTO il Piano di Zona del Distretto Socio Sanitario 39 Integrazione-Riprogrammazione-Riequilibrio Temporale. F.N.P.S. 2004-2006 approvato dall’Assessorato regionale alla Famiglia con parere n. 35 del 06/10/2008.
VISTA la scheda progettuale: “Interventi in favore di minori, giovani e famiglie” Azione 1- Osservatorio permanente sul disagio giovanile. Azione 2 –Centro servizi. Azione 4- Promozione dell’iniziativa, sensibilizzazione e diffusione dei risultati. Le singole azioni prevedono per la sua attuazione prestazioni di figure professionali specifiche,in grado di garantire l’organizzazione complessiva dei relativi servizi programmati.
VISTA la scheda progettuale:–“Osservatorio e Portale del Distretto” che prevede per la sua attuazione prestazioni di figure professionali specifiche,in grado di garantire l’organizzazione complessiva del servizio programmato.
CONSIDERATO che ai fini di garantire un efficiente ed efficace gestione del Piano di Zona, è necessario individuare specifiche professionalità atte a garantire, la realizzazione di tutte le azioni previste nelle schede progettuali di cui ai punti precedenti.
Vista la legge 328/2000 art. 1 comma 5
Visto il Piano di Zona del Distretto Socio Sanitario 39
RITENUTO che ai fini dello svolgimento delle attività previste risulta opportuno ricercare professionalità con i seguenti profili:
Interventi in favore di minori, giovani e famiglie
Azione 1 “osservatorio permanente sul disagio giovanile”
- Ricercatore
- Intervistatori
- Esperto di elaborazione dati
Azione 2 “centro servizi”
- Assistente sociale coordinatore
- Operatore sociale esperto di orientamento
Azione 4 “promozione dell’iniziativa, sensibilizzazione e diffusione dei risultati
1. Esperto in comunicazione
2. Promotore iniziative
3. Esperto in applicazioni grafiche
Osservatorio e Portale del Distretto
1. Web master
2. Operatore tematico
CONSIDERATO che i Comuni del Distretto sono nell’impossibilità oggettiva di utilizzare le risorse umane disponibili all’interno dei singoli Enti, stante che il lavoro da svolgere, richiede specifiche collaborazioni professionali di supporto per le attività programmate nel Piano di Zona del Distretto.
VISTO il deliberato del Comitato dei Sindaci del 23/07/2009.
VISTA
la Determina del Presidente del Comitato dei Sindaci n.63 del 15/10/2009.
RITENUTO che il Distretto Socio Sanitario 39 intende avvalersi della collaborazione esterna per la gestione e attuazione delle Azioni progettuali sopra indicate, attraverso la costituzione di un elenco di figure professionali.
CONSIDERATO che la costituzione di un elenco di figure professionali non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale, e che non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni in merito.
PREMESSO che il Distretto Socio-Sanitario 39, non è in alcun modo tenuto all'effettivo affidamento degli incarichi di cui sopra, fermo restando l'impegno, qualora intenda procedere agli affidamenti medesimi, a prendere in considerazione i curricula presentati in seguito alla pubblicazione dell'Avviso.
PREMESSO che il Distretto Socio-Sanitario 39, utilizzerà il budget disponibile così come analiticamente previsto nell’analisi dei costi (monte ore e costo orario) delle singole azioni progettuali del Piano di Zona Integrazione-Riprogrammazione-Riequilibrio Temporale. F.N.P.S. 2004-2006 .
Tutto ciò premesso si rende noto quanto segue:
Art.1
Oggetto dell'Avviso
Il presente Avviso è finalizzato alla costituzione di una lista (Short list)dalla quale attingere figure professionali necessarie alla realizzazione degli interventi/servizi previsti nel Piano di Zona Distrettuale.
L’attività dei professionisti, la metodologia degli interventi le tecniche di lavoro, la durata dell’intervento, i risultati/prodotti ed i compensi, sono analiticamente strutturati nel Piano di Zona Integrazione-Riprogrammazione-Riequilibrio Temporale. F.N.P.S. 2004-2006 .
Si riporta la tipologia delle figure professionali di interesse di cui questo Distretto potrà avvalersi attraverso un rapporto di collaborazione per il conferimento di incarichi a progetto per la realizzazione degli Interventi in favore di minori, giovani e famiglie/ Osservatorio e Portale del Distretto:
Interventi in favore di minori, giovani e famiglie
Azione 1 “osservatorio permanente sul disagio giovanile”
― Ricercatore
― Intervistatori
― Esperto di elaborazione dati
Azione 2 “centro servizi”
― Assistente sociale coordinatore
― Operatore sociale esperto di orientamento
Azione 4 “promozione dell’iniziativa, sensibilizzazione e diffusione dei risultati
― Esperto in comunicazione
― Promotore iniziative
― Esperto in applicazioni grafiche
Osservatorio e Portale del Distretto
― Web master
― Operatore tematico
Art. 2
Requisiti di ammissibilità
Sono ammessi a partecipare al presente avviso i soggetti che al momento della presentazione della domanda sono in possesso dei seguenti requisiti, di ordine generale, che dovranno essere dichiarati nella domanda di iscrizione in forma di autocertificazione:
- Cittadinanza italiana(tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al DPCM 7.2.1994 n. 174);
- Idoneità fisica all’impiego ed a svolgere le funzioni connesse alle competenze richieste;
- Insussistenza delle condizioni di incapacità a contrarre con
la Pubblica Amministrazione ;
- Insussistenza delle condizioni di esclusione previste dall’art. 21 della Legge nazionale 55/90, e l’insussistenza di pronunce di condanna, con sentenza passata in giudicato per qualsiasi reato che incida sulla moralità professionale
- Assenza di motivi di incompatibilità per l’esercizio della propria attività professionale con
la Pubblica Amministrazione ;
- Godimento dei diritti politici;
- Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero dichiarati decaduti da altro impiego presso una P.A. ai sensi dell’art. 127, comma 1, lettere d) del T.U. approvato con DPR 10.01.1957 n. 3 per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati di invalidità insanabile;
Di non avere commesso gravi negligenze, ritardi o inadempimenti, debitamente contestati, in precedenti incarichi conferiti dalle Amministrazioni comunali del Distretto;
Di non avere contenzioso con le Amministrazioni comunali del Distretto
- di essere consapevoli delle conseguenze penali derivanti dalle dichiarazioni non veritiere rese per la partecipazione alla presente candidatura;
Art. 3
Requisiti specifici richiesti per l’inserimento nella short list
Possono richiedere di essere inseriti nella short list articolata per Azioni tutti coloro che, alla data di presentazione della domanda, risultino essere in possesso dei titoli di studio e dei requisiti specifici di esperienza e professionalità sotto richiesti:
Interventi in favore di minori, giovani e famiglie
Azione 1
Profilo professionale Ricercatore:
Titolo di studio: Diploma di Laurea in Scienze della Formazione e della Comunicazione o titoli equipollenti con il vecchio ordinamento.
Diploma di Laurea, nuovo ordinamento, in Scienza della Formazione indirizzo Scienza della Comunicazione classe 14 o 35;
Requisiti specifici di esperienza e professionalità: esperienza di almeno anni uno in uno dei seguenti ambiti: Centri di Ricerca Pubblici o Privati in particolare coinvolti in attività di ricerca, intervento, valutazione e analisi dei fenomeni socio-economici, socio-politici e socio-culturali;
Conoscenza avanzata delle competenze metodologiche relative al rilevamento e al trattamento dei dati pertinenti la ricerca sociale.
Conoscenze avanzate sulle reti comunicative e adeguate competenze e strumenti per la comunicazione e la gestione dell’informazione.
Profilo professionale Intervistatore
Titolo di studio: Diploma di Laurea in Scienze della Formazione e della Comunicazione o titoli equipollenti con il vecchio ordinamento
Diploma di Laurea, nuovo ordinamento, in Scienza della Formazione indirizzo Scienza della Comunicazione classe 14
Requisiti specifici di esperienza e professionalità: esperienza di almeno anni uno in uno dei seguenti ambiti: Centro di Ricerca Pubblici o Privati in particolare coinvolti in attività di analisi, rilevamento, trattamento dei dati pertinenti la ricerca sociale; Capacità di utilizzare i principali strumenti informatici e della comunicazione telematica;
Profilo professionale Esperto di elaborazione dati:
Titolo di studio: Diploma di Laurea in Scienze Statistiche e Informatiche per la gestione e l’analisi dei dati classe 37 delle Lauree in Scienze Statistiche o titolo di studio equipollente
Requisiti specifici di esperienza e professionalità: esperienza di almeno tre anni in uno dei seguenti ambiti: Istituti di Ricerca Pubblici o Privati in particolare coinvolti in attività di organizzazione, analisi e diffusione di dati statistici derivanti da flussi informativi o da indagini appositamente condotte; Capacità di utilizzare i principali strumenti informatici e della comunicazione telematica;
Azione 2
Profilo professionale di Assistente sociale coordinatore
Titolo di studio: Diploma di Assistente Sociale . Iscrizione all’Albo Professionale Assistenti Sociali;
Requisiti specifici di esperienza e professionalità: esperienza di almeno cinque anni in rapporto diretto o indiretto con una Pubblica Amministrazione nei seguenti ambiti: Progettazione, coordinamento e monitoraggio di piani educativi e/o attività in genere per minori, gestione dei casi , orientamento e accompagnamento minori e famiglie.
Capacità di utilizzare i principali strumenti informatici e della comunicazione telematica;
Profilo professionale Operatore sociale esperto di orientamento
Titolo di studio: Diploma di Laurea in Psicologia o Scienza dell’educazione o pedagogica o sociologica o Scienze politiche con il vecchio ordinamento o Diploma di Laurea specialistica secondo il nuovo ordinamento.
Requisiti specifici di esperienza e professionalità: esperienza di almeno un anno in uno o più dei seguenti ambiti: orientamento al lavoro e stesura di bilancio di competenze, progettazione di servizi e interventi orientati al lavoro, accompagnamento al lavoro e monitoraggio dei percorsi di inserimento, rendicontazione di progetti di orientamento al lavoro;
Esperienza relativa alle minoranze etniche e linguistiche:
Capacità di utilizzare i principali strumenti informatici e della comunicazione telematica;
Azione 4
Profilo di Esperto di Comunicazione
Titolo di studio: Diploma di Laurea in Scienza della Formazione indirizzo Scienza della Comunicazione o Lauree in discipline equipollenti;
Requisiti specifici di esperienza e professionalità: Iscrizione all’ordine nazionale dei giornalisti elenco pubblicistico o professionisti, da almeno cinque anni; esperienza almeno triennale in uno o più seguenti ambiti: sistemi di progettazione di coordinati grafici ed elaborazione di progetti editoriali. Comunicazione istituzionale. Progettazione campagne di comunicazione e pubblicizzazione iniziative. Avvio di sistemi e strumenti di informazione. Predisposizione di news e redazione di materiale informativo e di comunicazione. Organizzazione eventi e manifestazioni.
Capacità di utilizzare i principali strumenti informatici e della comunicazione telematica;
Profilo di promotore delle iniziative
Titolo di studio: diploma di laurea in Scienza, indirizzo Scienza delle Comunicazioni classe 14
La figura professionale verrà impiegata in azioni mirate alla diffusione delle iniziative presso target di popolazione difficilmente raggiungibile, è richiesta specifica competenza nelle strategie di avvicinamento e di sensibilizzazione ai giovani.
Profilo di Esperto in applicazioni grafiche
Titolo di studio: Diploma Istituto superiore specifico o titolo superiore.
Requisiti specifici di esperienza e professionalità: Conoscenza software in: design, photoshop, adobe illustrator
Osservatorio e Portale del Distretto
Profilo professionale: Web Master
Titolo di studio: Diploma Istituto superiore specifico o titolo superiore
Requisiti specifici di esperienza e professionalità: conoscenza qualificata PHP MySQL, ASP.Net, sviluppo siti web dinamici, conoscenza base di CSS e Flash, buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza di almeno tre anni nello stesso ruolo,. Competenza nello sviluppo di soluzioni software in PHP, conoscenza delle tematiche di programmazione object oriented, conoscenza del DB MySQL, conoscenza di Ajax, Javascript, CSS, XHTLM, RSS, un portaolio di almeno dieci clienti, conoscenze relative alla Legge Stanca sull’accessibilità ed usabilità per la realizzazione di siti web per disabili.
Profilo professionale Operatore Tematico
Titolo di studio: Diploma Istituto superiore specifico o titolo superiore
Requisiti specifici di esperienza e professionalità: esperienza di comunicazione istituzionale, con particolare riferimento al web, esperienza e conoscenza nella gestione dell’informazione e affiancamento a web master. Conoscenza nella creazione e gestione dell’informazione sul web (web writer)
A pena l'esclusione, i candidati alla selezione non potranno proporre l'iscrizione alla lista per più di
un profilo professionale.
Art. 4
Domanda di partecipazione
Le domande di partecipazione con i relativi curricula dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno dalla pubblicazione dell'Avviso sul sito Istituzionale del Comune di Bagheria, Ente capofila del Distretto Socio-Sanitario 39, al protocollo generale del Comune di Bagheria,, a mezzo raccomandata a/r o a mano, al seguente indirizzo: Comune di Bagheria Ufficio Piano Via Mattarella –90011 Bagheria(PA) Non farà fede la data di spedizione, ma quella di accettazione al protocollo.
La busta chiusa dovrà recare, su ambo i lati, all’esterno, l’indicazione del mittente e, con grande evidenza, la dicitura Avviso pubblico per la manifestazione di interesse all’inserimento in elenchi (short list) per l’individuazione di vari profili professionali per l’organizzazione dei progetti del Piano di Zona Distrettuale- Integrazione-Riprogrammazione-Riequilibrio Temporale. F.N.P.S. 2004-2006.
Gli aspiranti dovranno presentare domanda di partecipazione secondo il Fac-simile allegato al presente Avviso e corredata dal dossier di candidatura composto da:
a) curriculum vitae in formato europeo, contenente i dati generali, i titoli professionali e di studio, gli incarichi svolti e le esperienze maturate nelle attività di cui all’art. 3, reso in forma di autocertificazione e firmato in ogni pagina;
b) documenti comprovanti gli incarichi svolti (contratti/incarichi), in fase di presentazione della candidatura è possibile presentare una dichiarazione in forma di autocertificazione sugli incarichi svolti, fermo restante la facoltà dell’Ente di richiedere successivamente la documentazione.
c) copia fotostatica di un documento valido di riconoscimento con firma autografa.
La domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritta in calce dall’aspirante e riportare:
nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo, numero telefonico ed email, codice fiscale/P.Iva;
titolo di studio, anno di conseguimento, votazione;
attuale posizione professionale;
indicazione della tipologia di incarico prevista dal presente avviso per il quale si presenta la propria candidatura (massimo 1 profilo professionale);
esperienze più rilevanti riferibili alla tipologia per la quale si presenta la propria candidatura;
��� dichiarazione di assunzione di responsabilità dei dati e delle informazioni fornite e consapevolezza delle conseguenze penali derivanti dalla resa di dati falsi;
dichiarazione ai sensi del D.Lgs. 196/2003 di autorizzare l’amministrazione al trattamento dei dati personali ai fini della costituzione della short list.
Si ribadisce che alle dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae si riconosce valore di autocertificazione, pertanto non è necessario allegare la documentazione.
Tale documentazione sarà tuttavia richiesta dall’Amministrazione prima dell’instaurazione del rapporto contrattuale. Non verranno prese in considerazione e saranno escluse le domande:
pervenute dopo i termini previsti dall’Avviso.
- incomplete, non debitamente sottoscritte e/o mancanti delle informazioni richieste
- che non rispondano ai requisiti di ammissibilità di cui al precedente art. 2
- contenenti documentazione recante informazioni che non risultino veritiere.
Tutti i dati personali trasmessi dai canditati con l’istanza di partecipazione alla selezione, ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003, saranno trattati esclusivamente per le finalità di gestione della procedura di selezione e degli eventuali procedimenti di affidamento di incarico.
Art.5
Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale e non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. L’istanza di partecipazione ha solo lo scopo di manifestare la disponibilità dell’assunzione di eventuale incarico, nonché l’accettazione delle condizioni del presente avviso.
Le candidature pervenute entro il termine utile e ricevibili, saranno esaminate da un’apposita Commissione nominata dal Presidente del Comitato dei Sindaci, che provvederà alla verifica dei requisiti di ammissibilità e dei requisiti specifici prodotti. Saranno ritenute ammissibili, e quindi inserite negli elenchi, le domande che rispettano le prescrizioni e le disposizioni contenute nel presente Avviso. A conclusione dell’attività di verifica, per ciascun profilo professionale, sarà definito l’elenco (in ordine alfabetico) dei soggetti inseriti nella short list.
L’elenco completo dei nominativi delle figure professionali iscritti alla short-list sarà reso pubblico con le stesse modalità utilizzate per questo avviso.
Il Distretto si riserva la possibilità di verificare la veridicità dei dati indicati nei curricula e di richiedere in qualsiasi momento i documenti giustificativi.
Art.6
Modalità di affidamento dell'incarico
L’inserimento nell’elenco non fa sorgere, in capo al Distretto, alcun obbligo alla contrattualizzazione e/o inquadramento dei soggetti selezionati.
Il Distretto non è in alcun modo vincolato a procedere agli affidamenti degli incarichi di cui sopra, fermo restando l’impegno, qualora intenda procedere agli affidamenti medesimi, a prendere in considerazione i curricula presentati in seguito alla pubblicazione del presente avviso pubblico.
L’affidamento di eventuali incarichi avverrà con determinazione del Dirigente del Settore Politiche Sociali del Comune capofila e sarà regolato da apposito atto di contratto di collaborazione coordinata a progetto, nel quale verranno fissate le modalità, i tempi ed il corrispettivo per l’espletamento dell’incarico, già determinate analiticamente nella programmazione del Piano di Zona Distrettuale. I fondi necessari per l’eventuale affidamento degli incarichi andranno a valere sul fondo F.N.P.S. 2004/2006, già finanziato al Distretto Socio Sanitario 39 e vincolato per le specifiche azioni.
Gli eventuali incarichi saranno affidati, verificata la disponibilità del candidato, in conformità a quanto dispone la normativa vigente, ad insindacabile giudizio del Comitato dei Sindaci, ai candidati iscritti alla short list la cui esperienza professionale e le competenze saranno giudicate maggiormente pertinenti rispetto agli incarichi da affidare e valutate sulla base dei curricula e di eventuale colloquio di approfondimento.
L’Ufficio Piano Distrettuale richiederà a ciascun soggetto da incaricare, la documentazione comprovante i titoli di ammissibilità, nonché la documentazione comprovante i titoli e le esperienze maturate indicati nel curriculum.
Tale documentazione dovrà essere fornita nei tempi richiesti , pena la decadenza dalla lista.
Potrà essere richiesta inoltre, la rinuncia o l’interruzione, per il periodo concernente l’incarico, di attività professionali ritenute incompatibili rispetto alle attività richieste dall’incarico medesimo.
Art. 7
Validità della short list
La short list avrà validità di 18 mesi dalla data del provvedimento di costituzione con Determina Dirigente Politiche Sociali del Comune capofila. Il Distretto si riserva di prorogarne la durata.
I curricula immessi nella short list rimarranno a disposizione del Distretto fino al 31.12.2011 per il conferimento di incarichi professionali attinenti alle attività indicate dall’Avviso .
Il Distretto si riserva la facoltà di procedere ad eventuali aggiornamenti della short list mediante analogo procedimento di evidenza pubblica.
Art. 8
Tutela dei dati personali
I dati che entreranno in possesso del Distretto, a seguito del presente Avviso, verranno trattati nel rispetto del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196 e successive modifiche ed integrazioni.
I candidati dovranno esprimere il consenso al trattamento dei propri dati personali in sede di presentazione della domanda di partecipazione pena la non ammissione alla selezione.
Art. 9
Condizioni contrattuali
Gli incarichi eventualmente conferiti saranno disciplinati da appositi contratti ai sensi della vigente normativa in materia. Il corrispettivo dell’incarico sarà commisurato al profilo professionale secondo quanto programmato nel Piano di Zona.
Art. 10
Pubblicità ed Informazione
Del presente avviso sarà data pubblicità mediante:
Pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune capofila e dei Comuni del Distretto
Pubblicazione sul sito istituzionale del Comune capofila (www.comune.bagheria.pa.it)
Per eventuali informazioni relativi al presente avviso gli interessati possono chiedere notizie e chiarimenti, all’Ufficio Piano Distrettuale –Ente capofila Bagheria- tel. 091/943463-091/943459
Il Presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario 39
Dott. Biagio Sciortino
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse all’inserimento in elenchi (short list) per l’individuazione di vari profili professionali a supporto dell’attuazione dei progetti del Piano di Zona Distrettuale- Integrazione-Riprogrammazione-Riequilibrio Temporale. F.N.P.S. 2004-2006. Fac Simile Domanda di partecipazione
Spett. le
Comune di Bagheria
Ente capofila Distretto Socio Sanitario 39
Assessorato Politiche Sociali
Via Mattarella
90011 Bagheria (PA)
Il/La sottoscritto/a__________________________________________________________________________________
Cod. Fiscale n.____________________________________________________________________________________
nato/a ________________________________________________prov _________________________il_____________
residente in___________________________________________________________________________ n°__________
cap _____________città _____________________________________________________________prov_____________
chiede di essere ammesso nell'elenco (short list) per l’individuazione di vari profili professionali a supporto dell’attuazione dei progetti del Piano di Zona Distrettuale- Integrazione-Riprogrammazione-Riequilibrio Temporale. F.N.P.S. 2004-2006.
A tal fine dichiara, sotto la propria responsabilità e ai sensi degli artt. 46,47,48 e 38 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, che le informazioni riportate nella presente domanda e nel Curriculum Vitae allegato corrispondono al vero.
― titolo di studio, anno di conseguimento, votazione;
― attuale posizione professionale;
― indicazione della tipologia di incarico prevista dal presente avviso per il quale si presenta la propria candidatura (massimo 1 profilo professionale);
― Cittadinanza italiana(tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al DPCM 7.2.1994 n. 174);
― Idoneità fisica all’impiego ed a svolgere le funzioni connesse alle competenze richieste;
― Insussistenza delle condizioni di incapacità a contrarre con
la Pubblica Amministrazione ;
― Insussistenza delle condizioni di esclusione previste dall’art. 21 della Legge nazionale 55/90, e l’insussistenza di pronunce di condanna, con sentenza passata in giudicato per qualsiasi reato che incida sulla moralità professionale
― Assenza di motivi di incompatibilità per l’esercizio della propria attività professionale con
la Pubblica Amministrazione ;
― Godimento dei diritti politici;
― Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero dichiarati decaduti da altro impiego presso una P.A. ai sensi dell’art. 127, comma 1, lettere d) del T.U. approvato con DPR 10.01.1957 n. 3 per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati di invalidità insanabile;
― Di non avere commesso gravi negligenze, ritardi o inadempimenti, debitamente contestati, in precedenti incarichi conferiti dalle Amministrazioni comunali del Distretto;
― Di non avere contenzioso con le Amministrazioni comunali del Distretto
― di essere consapevoli delle conseguenze penali derivanti dalle dichiarazioni non veritiere rese per la partecipazione alla presente candidatura;
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003, il/la sottoscritto/a autorizza l'Amministrazione al trattamento dei dati personali forniti con la presente.
Chiede che le comunicazioni relative a tale procedura vengano inviate a:
(se diverso da quello precedentemente indicato):
via ___________________________________________________________________________________n°__________
cap ___________________città_____________________________________________________________ prov________
Allego alla presente il mio Curriculum Vitae debitamente compilato e firmato nonché la fotocopia di un documento di identità valido.
Luogo Data Firma